Location

La Location del Ristorante Al Mago ad Albairate

La nostra struttura nasce come antica casa di caccia dei Visconti, oggi perfettamente conservata nei suoi interni originali. Ogni sala racconta una storia, fatta di pietra viva, legno antico e fuoco acceso.

Sala dell'armatura

La più piccola e intima tra le nostre sale. Accoglie solo due tavoli, immersi in un'atmosfera raccolta e romantica, protetti dalla presenza silenziosa e solenne di una vera armatura d’epoca, posta all’ingresso.

Salone

Il cuore pulsante del ristorante: la sala con il camino visconteo, dove Stefano cucina alla griglia direttamente in sala, davanti agli ospiti. È una delle sale più richieste per l’unicità dell’esperienza e il calore che vi si respira.

Taverna

La sala più grande del ristorante, ideale eventualmente per tavoli più numerosi. Anche qui domina un maestoso camino, che riscalda l’ambiente e crea un’atmosfera accogliente e antica.

Giardino esterno

Dal periodo di giugno fino a settembre solitamente apriamo il nostro giardino immerso nel verde con due zone principali, la piazzetta per tavoli tondi più romantici e il bersò per cenare ‘sotto milioni di stelle’.


All’esterno non sono ammessi cani, all’interno sono i benvenuti.

“Un luogo fuori dal tempo, dove il calore del fuoco e il silenzio delle pietre raccontano storie di famiglia, ospitalità e tradizione.”